sabato 10 gennaio 2015

Al curatore d'immagine del comune di Alghero

Ma cosa significa
la Giunta su proposta dell'Assessore all'istruzione Gabriella Esposito ha provveduto all'attribuzione delle risorse per complessivi 61.500,00 euro per far fronte alle spese correnti relative al diritto allo studio.
(qui)
2014

Significa che i lettori del sito istituzionale del comune di Alghero e dei giornali telematici, che pubblicano facendo un copia e incolla dell'articoletto del Comune, dovrebbero capire che l'assessore Esposito ha avuto la brillante idea di convogliare dei soldi verso la scuola. Ahi, ahi ahi sig. curatore dell'immagine istituzionale non dovrebbe ricorrere a questi mezzucci per dare luce all'assessore. Certo Lei è anche recidivo; lo fece anche con l'assessore Ansini per quanto riguardava gli inquilini morosi incolpevoli, attribuendo a lei il potere di decidere la qualità dell'inquilino mentre le caratteristiche erano state indicate dalla Regione.
Ora tocca alla Esposito il potere di decidere, ops...proporre. Ma, signor curatore d'immagine,  si confronta solo con il Sindaco che sembra un maestro nell'infiocchettare, plasmare, allungare, restringere a proprio piacimento la realtà?
Signor curatore d'immagine la verità provo a dirgliela io.
2013
2012
La Regione Sardegna, come tutte le altre regioni d'Italia, riceve dallo stato italiano dei finanziamenti per il diritto allo studio. La regione Sardegna provvede a distribuire i finanziamenti ricevuti alle autonomie locali e alle province; le autonomie locali distribuiscono i finanziamenti alle scuole materne, elementari e medie, le provincie distribuiscono i finanziamenti ricevuti alle scuole superiori. Gli Istituti Comprensivi 1 - 2 - 3 ricevono regolarmente questi finanziamenti  e in questo link potrà vedere quello che hanno fatto  il Commissario Scano e la Giunta Lubrano , predecessori della Esposito. Un pò di verità fa bene a tutti, e a lei in modo particolare.
Alghero in Chiaro

Immagino sempre che i mio pensiero guidi un vecchio pennino che attinge le parole da un calamaio dal quale hanno attinto i miei affetti più cari....





Nessun commento:

Posta un commento